SILVIA PINNA

DANCER | KIDS AREA | SWING PERFORMER

SILVIA PINNA - DANCER

Silvia Pinna, danzatrice di origine Olbiese, sarà tra gli artisti di SSF 2022!

La potrete ammirare nello spettacolo "ALLA RICERCA DEL MIO POSTO", da lei stessa ideato e diretto e che avrà il suo debutto in prima nazionale durante il Festival. Potrete farvi coinvolgere, inoltre, nella Lezione/Spettacolo di Swing e Lindy Hop che terrà in coppia con Danilo Bruschetti.

Diplomata all'Accademia Nazionale di Danza a Roma e Laureata in "Tecniche Artistiche e dello Spettacolo" presso La Sapienza - Università di Roma, collabora con prestigiose compagnie Italiane, con cui ha girato il mondo.

Dal 2013 membro della "E.Sperimenti Dance Company", ha lavorato con numerosi coreografi tra cui Ismael Ivo, Enzo Celli, Francesca Spataro, Mattia de Virgiliis, Diana Florindi, Maria Lia Falcone, Claudio Rocco, Brunella Vidau, Luigi Martelletta, Mauro Astolfi & Many More.

Artista versatile, si dedica all'insegnamento e collabora in diversi campi dello spettacolo tra cui la televisione e l'Illusionismo, divenendo la spalla di Andrea Sestieri. 

Coltiva una grande passione per i balli Swing e Lindy Hop ed in coppia con Bruschetti viaggia l'Italia e la sua terra d'origine, la Sardegna, ideando e realizzando eventi aventi lo scopo di attrarre nuovi utenti.

 
Silvia Pinna
Silvia Pinna

press to zoom
Silvia Pinna
Silvia Pinna

press to zoom
Silvia_Pinna_Swing_Dancer
Silvia_Pinna_Swing_Dancer

press to zoom
1/3

CALENDARIO PERFORMANCE | SSF 2022 | SILVIA PINNA
 

INFO COMING SOON