MARCO MIGLIAVACCA

ACTOR | PERFORMER | CLOWN

MARCO MIGLIAVACCA

Marco Miglia, scopre il circo all’età di 8 anni e da quel momento non può più farne a meno! Lavora in Italia, Europa e conquista la Cina come giocoliere e Clown, si esibisce come attore con Cirque du Soleil. Ama le risate, è ossessionato dal Fuoco e odia i cetrioli. 

Lo potrete ammirare nelle sue immense doti di Clown e Giocoliere durante lo spettacolo "LE STANZE DELLA MUSICA - IMPREVEDIBILI ARMONIE", nel quale impersonificherà il ruolo di Magia.

Nasce a Novara, studia e si forma in Italia e all'estero come Giocoliere e Attore. Inizia giovanissimo a lavorare con diverse compagnie di Circo e Teatro e per numerosi eventi privati. Nel 2015 ha lavorato come attore con CIRQUE DU SOLEIL con lo spettacolo ALLAVITA. Nel 2016 è stato l'unico artista maschile italiano a partecipare al London Burlesque Festival di Londra. Da agosto 2016 sta lavorando con la compagnia belga Sprokjees Enzo, portando in scena per oltre 450 repliche spettacoli di Circo-Teatro. Nel 2019 è stato protagonista dello spettacolo Horse Dreaming in Cina, conquistando con la sua risata il pubblico del grande paese asiatico. 

In questi anni ha lavorato come performer in numerosi eventi in Italia e all'estero per enti pubblici e privati come ad esempio: Chicco, Artsana, Whirlpool, Jaeger-LeCoutre, Red Bull, Cavalli, Fairmont Hotel Montecarlo, Maserati, Sisal, Sisma, Versace.

 

CALENDARIO PERFORMANCE | SSF 2022 | MARCO MIGLIAVACCA

INFO COMING SOON