VEN.07.AGO - SILENT ECSTATIC YOGA 

SPIAGGIA RENA BIANCA | SANTA TERESA GALLURA

VEN 07 AGOSTO dalle h. 20:00 alle 22.00

EVENTO GRATUITO - NOLEGGIO CUFFIA GRATUITO ​​

Per prenotare gratuitamente la tua cuffia, registrati qui!

>> http://silentecstaticyoga.eventbrite.it <<

Durata 120' 

MAX 50 CUFFIE DISPONIBILI

NOTE:

> La registrazione sarà valida sino alle h.19:45 di VEN 07 AGOSTO, successivamente verrà data priorità agli iscritti in lista d’attesa e/o presenti in loco

> E' necessario un documento d'Identità in corso di validità per ritirare la cuffia, che verrà restituito al momento della riconsegna materiale

> Portare materassino per uso da esterno.

 

Un nuovo modo di creare consapevolezza corporea e libera espressione in musica. 

La pratica di Yoga Flow a cura di Laura Basile guiderà i partecipanti alla centratura di corpo e mente, riscaldando a livello muscolo-articolare e soprattutto attivando l'ascolto.

La connessione al respiro, al centro e al momento presente libera la creatività del movimento spontaneo e privo di giudizi.

Gradualmente la guida dell'insegnante lascerà spazio all' Ecstatic Dance in un viaggio condiviso ma al contempo intimo e personale, in cui la musica sarà veicolo comune. 

Inframezzi al violino dal vivo con Michele Moi renderanno l'esperienza ancora più magica.

IMG-20190627-WA0013_modificato.jpg

LAURA BASILE

Creatrice del ciclo SILENT SOUND YOGA alla sua terza edizione, fondatrice del Centro Yoga SETUHARA (presente sul territorio olbiese da quattro anni) lavora come pedagogista dal 2003 e insegnante yoga dal 2009.  Ama i punti d’incontro, che in una pratica creino semplicemente l’inatteso. 

La condizione che predilige è quella di allieva appassionata per le esperienze che tocchino le corde del cuore, la fibra dei muscoli , le linee scheletriche e accarezzino lo spirito...

Certificata 500 RYT Yoga Alliance con Odaka esplora nuovi metodologie con la Musica, il Teatrodanza e il Feldenkrais. 

Viaggia e vive per offrire, ciò che creando in sinergia, scopre.

MICHELE MOI

Violinista, performer e autore di colonne sonore di origine Veneziana, nonchè direttore artistico di SILENT SARDINIA FESTIVAL 2019. In qualità di autore e produttore di colonne sonore ha firmato le musiche di decine di spettacoli teatrali, collaborando con importanti compagnie italiane e straniere, nonché radiodrammi, cortometraggi, spot aziendali e musiche da film. Come violinista e performer ha all’attivo diversi progetti sia con la band “Zigancafé” che come solista “Ziganviolin”. Nel 2011 fonda l'Associazione Culturale Roerso Mondo, di cui è Presidente e direttore artistico. Attualmente divide la propria vita e professione nell'organizzazione eventi e nelle attività di autore e musicista. Vive e lavora tra Roma - Venezia - Arzachena.