VEN.07.AGO - SILENT ECSTATIC YOGA
SPIAGGIA RENA BIANCA | SANTA TERESA GALLURA
VEN 07 AGOSTO dalle h. 20:00 alle 22.00
EVENTO GRATUITO - NOLEGGIO CUFFIA GRATUITO
Per prenotare gratuitamente la tua cuffia, registrati qui!
>> http://silentecstaticyoga.eventbrite.it <<
Durata 120'
MAX 50 CUFFIE DISPONIBILI
NOTE:
> La registrazione sarà valida sino alle h.19:45 di VEN 07 AGOSTO, successivamente verrà data priorità agli iscritti in lista d’attesa e/o presenti in loco
> E' necessario un documento d'Identità in corso di validità per ritirare la cuffia, che verrà restituito al momento della riconsegna materiale
> Portare materassino per uso da esterno.
Un nuovo modo di creare consapevolezza corporea e libera espressione in musica.
La pratica di Yoga Flow a cura di Laura Basile guiderà i partecipanti alla centratura di corpo e mente, riscaldando a livello muscolo-articolare e soprattutto attivando l'ascolto.
La connessione al respiro, al centro e al momento presente libera la creatività del movimento spontaneo e privo di giudizi.
Gradualmente la guida dell'insegnante lascerà spazio all' Ecstatic Dance in un viaggio condiviso ma al contempo intimo e personale, in cui la musica sarà veicolo comune.
Inframezzi al violino dal vivo con Michele Moi renderanno l'esperienza ancora più magica.

LAURA BASILE
Creatrice del ciclo SILENT SOUND YOGA alla sua terza edizione, fondatrice del Centro Yoga SETUHARA (presente sul territorio olbiese da quattro anni) lavora come pedagogista dal 2003 e insegnante yoga dal 2009. Ama i punti d’incontro, che in una pratica creino semplicemente l’inatteso.
La condizione che predilige è quella di allieva appassionata per le esperienze che tocchino le corde del cuore, la fibra dei muscoli , le linee scheletriche e accarezzino lo spirito...
Certificata 500 RYT Yoga Alliance con Odaka esplora nuovi metodologie con la Musica, il Teatrodanza e il Feldenkrais.
Viaggia e vive per offrire, ciò che creando in sinergia, scopre.
MICHELE MOI
Violinista, performer e autore di colonne sonore di origine Veneziana, nonchè direttore artistico di SILENT SARDINIA FESTIVAL 2019. In qualità di autore e produttore di colonne sonore ha firmato le musiche di decine di spettacoli teatrali, collaborando con importanti compagnie italiane e straniere, nonché radiodrammi, cortometraggi, spot aziendali e musiche da film. Come violinista e performer ha all’attivo diversi progetti sia con la band “Zigancafé” che come solista “Ziganviolin”. Nel 2011 fonda l'Associazione Culturale Roerso Mondo, di cui è Presidente e direttore artistico. Attualmente divide la propria vita e professione nell'organizzazione eventi e nelle attività di autore e musicista. Vive e lavora tra Roma - Venezia - Arzachena.
Finanziato da
Realizzato da
Si ringraziano




