JYOTISHMATI 432 Hz
MATTEO GIORGIONI & LISA FRASSI

YOGA MANTRAS | MEDITATION MUSIC

DURATA 60 MINUTI | ADATTO A PUBBLICO ITA E ESTERO

Jyotishmati” è un progetto musicale del duo Matteo Giorgioni e Lisa Frassi e il suo nome deriva dalla parola sanscrita “Jyotisa” che rappresenta la luce come principio divino della vita, come sorgente di coscienza e di intelligenza.

“Jyotishmati 432Hz” unisce testi sacri antichi armonizzati con una loop station e accompagnati da musiche originali al pianoforte.

Melodie antiche e suggestive in chiave moderna, vibrazioni che aiutano a centrarsi, rilassarsi, che fanno viaggiare oltre il tempo e lo spazio.

Il fine è quello di unire tradizioni religiose e culture diverse in chiave moderna, il risultato sono preghiere trasformate in vibrazioni e canti, per diffondere pace, armonia, tutela e rispetto per la natura e amore e verso se stessi e verso gli altri. Queste musiche suggestive trovano la massima espressione in luoghi a stretto contatto con la natura, siti archeologici,  spiagge, arrivando sempre al cuore di chi assiste.

Questa musica nasce strettamente connessa alla natura, tra il vento, il granito, nel profondo blu del mare, nel fruscio delle foglie di eucalipto e nell’ombra di olivastri millenari in una terra antica come la Sardegna.

Jjotishmati è eseguito accordando il pianoforte a 432Hz, frequenza del suono "universale"

CALENDARIO | SSF2021

        EVENTO GRATUITO | PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA -->

CALENDARIO JIHUTO.png