©2019 by Roerso Mondo Associazione Culturale | Sede Legale : Via Monte Antelao, 3 30174 Mestre (VE) | Sede Operativa : Località Monticanaglia, Arzachena (OT) |  P.IVA 04053350270 | CF 90151280279 

#SILENTSARDINIAFESTIVAL2019

GIO.08.AGO - SILENT SOUND YOGA | FARO DI CAPO TESTA

SANTA TERESA GALLURA

 

GIO 08 AGOSTO - H. 19:00 e 21.00

EVENTO GRATUITO - NOLEGGIO CUFFIA GRATUITO

Per prenotare gratuitamente la tua cuffia, registrati qui !

>> https://silentsoundyoga.eventbrite.it <<

 

h.19:00 MAX 30 CUFFIE DISPONIBILI 

h.21.00 MAX 50 CUFFIE DISPONIBILI

La registrazione sarà valida sino alle h.18:00 di GIO 8 AGOSTO, successivamente verrà data priorità agli iscritti in lista d’attesa e/o presenti in loco

> E' necessario un documento d'Identità in corso di validità per ritirare la cuffia, che verrà restituito al momento della riconsegna materiale

> Portare materassino per uso da esterno.

h.19:00  | Lezione Yoga - Chakra del Cuore

h.21.00  | Silent Meditation

Conduce Laura Basile, su musiche composte ed eseguite da Michele Moi al Violino.

Silent Sound Yoga è un'esperienza collettiva in cui tradizione e nuove tecnologie si fondono: la colonna sonora, eseguita Live, e la conduzione della pratica vengono trasmesse tramite WiFi Headphones.

E' un incontro tra discipline, fuse con originalità, e tra NOI che entreremo in questa bolla sonora dedicata per l’occasione al CHAKRA DEL CUORE.

L’evocativa musica composta da Michele Moi crea il contenitore vibrazionale dentro cui ci immergiamo, mettendo in comunicazione lo spazio interno individuale e quello esterno collettivo.

L’uso delle cuffia migliora la qualità del suono offrendo una esperienza sonora intima ma di condivisione.

L’eccezionalita’ della musica dal vivo ci contestualizza in un processo creativo in atto in cui ci ritroviamo nel flusso.

LAURA BASILE

Creatrice del ciclo SILENT SOUND YOGA alla sua terza edizione, fondatrice del Centro Yoga SETUHARA (presente sul territorio olbiese da quattro anni) lavora come pedagogista dal 2003 e insegnante yoga dal 2009.  Ama i punti d’incontro, che in una pratica creino semplicemente l’inatteso. 

La condizione che predilige è quella di allieva appassionata per le esperienze che tocchino le corde del cuore, la fibra dei muscoli , le linee scheletriche e accarezzino lo spirito...

Certificata 500 RYT Yoga Alliance con Odaka esplora nuovi metodologie con la Musica, il Teatrodanza e il Feldenkrais. 

Viaggia e vive per offrire, ciò che creando in sinergia, scopre.

MICHELE MOI

Violinista, performer e autore di colonne sonore di origine Veneziana, nonchè direttore artistico di SILENT SARDINIA FESTIVAL 2019. In qualità di autore e produttore di colonne sonore ha firmato le musiche di decine di spettacoli teatrali, collaborando con importanti compagnie italiane e straniere, nonché radiodrammi, cortometraggi, spot aziendali e musiche da film. Come violinista e performer ha all’attivo diversi progetti sia con la band “Zigancafé” che come solista “Ziganviolin”. Nel 2011 fonda l'Associazione Culturale Roerso Mondo, di cui è Presidente e direttore artistico. Attualmente divide la propria vita e professione nell'organizzazione eventi e nelle attività di autore e musicista. Vive e lavora tra Roma - Venezia - Arzachena.

Finanziato da

Realizzato da

Si ringraziano

  • #SilentSardiniaFestival on #Facebook
  • #Silentsardiniafestival on #Youtube
  • #SilentSardiniaFestival @ #Instagram