FARO_CAPO_TESTA_TRAMONTO.jpg

MAR.02.AGOSTO - FARO DI CAPO TESTA
SANTA TERESA GALLURA (SS)


HANGBIENT SESSION
SILENT CONCERT AL TRAMONTO

HANGBIENT SESSION è il nome dell'esperimento sonoro che vedrà la collaborazione di due artisti di rilevanza nazionale ed internazionale esibirsi in una JamSession Ambient con incursione di strumenti Live: alla Guitar e Soundscapes Perry Frank, polistrumentista Iglesiente e maestro della Drone Music, All' HangDrum Paolo Borghi, primo Hang Player d'Italia. Non mancheranno le incursioni del direttore artistico della manifestazione Michele Moi, al Violino.

La collaborazione tra gli artisti darà vita ad una session registrata e fruibile sui migliori store digitali, che verrà pubblicata il giorno del concerto

 

hangbient _ tramonto.jpg

HANGBIENT SESSION
SILENT CONCERT

FARO DI CAPO TESTA
Durata : 40'
Genere : LIVE MUSIC & SOUNDSCAPES 
Pubblico ITA e ESTERO


TURNO A  H 20:45


TURNO B  H 22:15



MAX 80 SPETTATORI | EVENTO GRATUITO


SCOPRI DI PIU'



 

Dopo il successo della scorsa edizione, durante la quale Perry Frank e la sua Ambient Guitar hanno emozionato il pubblico seduto tra le magnifiche rocce di Capo Testa, sarà un esperimento musicale ad inaugurare la rassegna a Santa Teresa Gallura, cuore del Festival! Un concerto silent, etereo, prodotto ad Hoc per la manifestazione, emozionerà il pubblico nella magnifica cornice dell'area del Faro di Capo Testa. Il pubblico potrà fruire il concerto frontalmente, ammirando gli artisti illuminati tra le rocce oppure seduto sino a 500 Mt dalla postazione degli artisti, contornato dal tramonto nel luogo più suggestivo e con l'altissima qualità sonora del sistema WiFi Headphones in nostra dotazione.

Consigliamo vivamente la prenotazione attraverso il form indicato in pagina.